Home » Cani » Cani sfilano in passerella per l’acquisto di cucce riscaldate

Cani sfilano in passerella per l’acquisto di cucce riscaldate

Cani passerella acquisto cucce riscaldate

Anche i cani possono sfilare in passerella, soprattutto se è per una buona causa! L’ENPA, infatti, per sostenere un progetto di pet therapy e finanziare l’acquisto di cucce riscaldate per i trovatelli del canile, ha organizzato una sfilata di moda a 4 zampe (Fashion Day For Fashion Dogs) aperta a tutti i cani, di razza e meticci, sabato 29 settembre, presso il Teatro Farnese a Borgotaro, in provincia di Parma.

La manifestazione promosa dall’ENPA avrà 2 madrine d’eccezione, le attrici Sara Mollaioli e Micol Olivieri (I Cesaroni), e si propone di sostenere i meno fortunati a 2 e a 4 zampe. Come ha spiegato la presidente della Sezione Enpa di Borgotaro, Annalisa De Bei:

Il progetto di Pet Therapy Kennel, che coinvolge i ragazzi del centro Brunelli e i trovatelli del nostro canile, sta dando risultati straordinari pur essendo partito da poche settimane. Tutti noi siamo rimasti meravigliati dalla facilità, dall’entusiasmo, dal trasporto con cui i giovani sono riusciti a relazionarsi con i quattro zampe, superando spesso le difficoltà incontrate nella loro vita sociale. I trovatelli hanno tratto un grandissimo beneficio psicologico da queste nuove amicizie.

I cani saranno suddivisi in base alla taglia in 5 categorie e si esibiranno in passerella proprio come dei veri modelli, indossando dei cappottini cruelty free, confezionati per l’occasione da alcune tra le griffe più importanti della moda italiana (Missoni, Liu Jo, Simona Barbieri, ecc.)

Ai cinque vincitori (uno per ogni categoria) spetta il cappottino con il quale hanno sfilato. Le altre mantelline, invece, saranno vendute all’asta su Ebay per sostenere i progetti avviati dall’Enpa di Borgotaro.

Chi vuole iscrivere il proprio cagnolone ha tempo fino al 26 settembre (entro e non oltre le 18). Per la partecipazione è richiesta un’offerta libera a partire da 10 euro (somma che sarà sempre devoluta all’Enpa di Borgotaro). Per chiedere informazioni potete chiamare il numero 0525/826048 oppure inviare una mail a [email protected].

Via|ENPA; Photo Credits|ThinkStock

2 commenti su “Cani sfilano in passerella per l’acquisto di cucce riscaldate”

  1. ALLEGATO FILE
    TERZA EDIZIONE CANE IN PASSERELLA

    Evento popolare caratterizzato da una sfilata dei nostri amici a quattro zampe accompagnati dai rispettivi proprietari, che verranno votati da una giuria composta da bambini, ospiti di diverse case di riposo e i ragazzi del centro don ziglio di levico terme. Durante la giornata si alterneranno gli interventi dell’educatore cinofilo,del veterinario,dell’associazione cani da vita per pet therapy di San patrignano, i cani da soccorso della protezione civile e associazioni di volontariato. Durante le dimostrazioni ci sarà’ un coinvolgimento diretto dei partecipanti. È molto altro ancora!
    gadget a tutti. …. premi per tutti….. truccabimbi per tutti sul tema che animale vuoi essere

    Rispondi

Lascia un commento