Cani meticci alla riscossa, gli appuntamenti del weekend

di Redazione 1

cani meticci

Un fine settimana dedicato ai cani meticci: sono diversi gli eventi che li riguardano e che avranno per protagonisti proprio gli amici a quattro zampe che non appartengono ad una razza specifica. Iniziamo dalla città di Omegna in provincia di Viterbo, dove domenica 2 settembre ci sarà l’evento Bastardini alla ribalta! Sedicesima sfilata canina alternativa: l’evento avrà inizio alle ore 14.30 presso l`Anfiteatro del Parco della fantasia, Ludoteca nell’Area ex Pietra. Le iscrizioni potranno essere effettuate nelle giornate di sabato primo settembre dalle 14,30 alle 19,00 sotto il comune di Omegna e Domenica 2 settembre dalle 9,30 alle 13,30 presso l’anfiteatro di Omegna.

Spostandoci in provincia di Bologna, a Malalbergo durante la tradizionale Sagra dell’ortica, ecco una bella rassegna cinofila per meticci: la festa denominata Meticci allo sbaraglio, giunta alla sua sesta edizione, si svolgerà domenica 2 settembre con la collaborazione dell’associazione animalisti di San Venanzio. Per tutti coloro che preferiscono invece cimentarsi con l’agility dog, e con gli sport cinfofili, nessun problema: sabato primo settembre si svolgeranno due gare, la prima a Povegliano (TV) in notturna, mentre la seconda gara si svolgerà a Cortile di carpi (MO).

Infine ultimo appuntamento quello di Trebaseleghe in provincia di Padova: all’interno della tradizionale Fiera degli uccelli, domenica due settembre si svolgerà anche la 24esima rassegna cinofila amatoriale, con la mostra aperta a tutti i cani di razza ed ai meticci.

Foto credits: Thinkstock

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>