Home » Curiosità » Jennifer Aniston: presto un nuovo cane

Jennifer Aniston: presto un nuovo cane


La famosa attrice Jennifer Aniston, star della televisione e nota per aver recitato in telefilm come Friends, è da sempre amica degli animali a quattro zampe: fino a poco tempo fa viveva con il suo cane, l’inseparabile amico Norman, un terrier. Dopo quindici anni d’amore e di fedeltà assoluta, l’adorato Norman però è venuto a mancare: è un essere umano in una tuta-cane, è grande e adorabile, l’aveva definito Jen all’inizio dell’estate.

Superato il dolore iniziale però Jennifer sarebbe pronta ad abbracciare un nuovo cane: secondo le indiscrezioni e le fonti vicine all’attrice non si tratterebbe di un cane di razza, come invece avrebbe voluto il suo nuovo fidanzato Justin Theroux, ma di un cane da canile, in modo da salvare un cucciolo che in caso contrario rischierebbe di vivere il resto della propria vita in totale abbandono. Nessun cane potrà mai rimpiazzare l’amato Norman, ma siamo certi che Jen saprà offrire tanto amore anche al nuovo arrivato!

Jennifer Aniston, per ricordare per sempre il fedele amico a quattro zampe, si sarebbe tatuata il suo nome sul piede destro: una buona azione quella dell’attrice, che speriamo possa essere d’esempio per tutti coloro che vogliono adottare un nuovo cane, salvandolo da una vita in solitudine.

Fonte: showbizspy

Lascia un commento