Home » News » Seppellisce il gatto sbagliato credendolo il suo

Seppellisce il gatto sbagliato credendolo il suo

seppellire il gatto

Oggi cari lettori di Tutto Zampe vi vogliamo raccontare una storia particolare, che sa dell’incredibile, dove una signora seppellisce il gatto sbagliato, credendolo il suo. Ci troviamo in una tranquilla cittadina inglese, dove vive la famiglia della signora Karen Jones, che ha come animale domestico un gatto tutto nero. Un giorno il micio, di nome Norman, decide di andare a fare un giro e sta via per tutta la giornata: Karen non si preoccupa, dato che il felino è solito andare a spasso nelle zone vicine, tornando sempre per cena o al massimo il giorno successivo. Ma Norman non rientra e la mattina seguente la sua proprietaria trova un gatto morto, sul ciglio della strada, che all’apparenza sembra proprio il suo adorato pet. Presa dallo sconforto e dalla disperazione, la signora prendere il cadavere del gatto e lo porta a casa, per dargli una degna sepoltura.

Il figlio Harry impiega più di due ore per scavare una fossa che possa contenere il micio di casa, insieme al suo giocattolo preferito, un topolino di gomma: dopo le lacrime la vita torna al solito tran tran, fino a qualche giorno dopo, quando improvvisamente Norman si presenta in cucina, miagolando per reclamare un pò di cibo. La signora Karen impallidisce: immediatamente pensa che il gatto possa essere resuscitato e subito controlla la buca fatta in giardino in che condizioni di trova. Tutto a posto, e Norman è proprio lì, davanti ai suoi occhi! E’ solo a quale punto che fa famiglia Jones si rende conto di aver seppellito un altro felino identico a Norman. Al settimanale The Sun la proprietaria racconta:

Non avevo notizie di Norman da tutto il giorno, ma non mi sono preoccupata, spesso sparisce per molte ore e torna la sera. E quando ho visto il gatto che giaceva sul ciglio della strada non ha avuto dubbi che fosse lui. Il felino che ho sepolto era identico: stesse dimensioni, stessi occhi, stessa faccia. Abbiamo pianto per tutto il giorno, poi lo abbiamo avvolto nella sua coperta preferita insieme al suo topolino e la abbiamo seppellito in giardino. Quando l’indomani è tornato, mi sono sentita male, ho pensato davvero che fosse tornato in vita. L’ho preso e l’ho abbracciato, mi sono messa a pinagere di nuovo, ma stavolta per la gioia. Eravamo tutti stupefatti e felici e abbiamo capito di aver seppellito un altro gatto.

Ora la famiglia Jones sta facendo di tutto per rintracciare il proprietario del gatto sepolto per errore, per dirgli che l’animale si trova a casa loro e può fargli visita ogni volta che lo riterrà opportuno!

Fonte: The Sun

Lascia un commento