Home » video » Il gatto pescatore di frodo (VIDEO)

Il gatto pescatore di frodo (VIDEO)

C’è pesca e pesca. Quella vera, di chi conquista la preda da solo e, con fatica e tempi lunghi raggiunge l’obiettivo, e l’altra con il ‘trucco’: di chi attinge al bottino altrui ed è presto soddisfatto. Un gatto in riva al mare potrebbe pescare benissimo utilizzando le sue doti naturali: velocità, pazienza, capacità di allungare la zampa in acqua nell’istante giusto per catturare il pesce. Ma il gatto di questo video la pensa diversamente e usa un altro sistema…

 

 

C’è un pescatore ligio al dovere, un bambino che però incautamente si allontana dalla sua postazione dove c’è un secchio che contiene il pescato.

Un furbissimo gatto sopraggiunge e ‘pesca’ dal secchio un piccolo pesce. Il bambino torna, ma il micio se l’è data ‘a zampe’ levate.

Ma non è finita qui. Quando il bambino si allontana ancora, il lesto gatto pesca dal secchio una seconda preda, molto più soddisfacente della prima. Inutile tentare di acciuffare il pescatore di frodo.

Al terzo ‘colpo’, il gatto immerge la testa in un secchiello e si pappa i gamberetti che servivano da amo… incorreggibile!

 

Fonte video youtube.com

 

Lascia un commento