Il cane randagio più educato del mondo (VIDEO)

di Redazione Commenta

Quanto può essere difficile la vita dei cani in città, metropoli che sono labirinti, prigioni, trappole, mostruose fonti di pericoli incessanti? Ci pensate mai? Se è problematica per un quattro zampe domestico al guinzaglio, figuriamoci per un randagio, perennemente a rischio investimento.  Il cane di questo video è campione di educazione civica, spirito d’adattamento e intelligenza. Il breve filmato sensibilizza sulla condizione dei randagi nelle ‘giungle d’asfalto’.

 

 

Questo cane randagio in una città russa dà prova d’intelligenza e senso civico esemplari: a differenza della donna che attraversa la strada malgrado il rosso, il quattro zampe non si muove  finché il semaforo pedonale non è verde.

 

Se i cani di servizio sono addestrati ad attraversare la strada per aiutare i loro umani, nel caso di questo randagio è un’abilità che ha sviluppato da sé.  E nessuno può levargli il titolo di randagio più educato del mondo, esempio per molti di noi!

Commenta!

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>