Home » video » Il gatto civile che va d’accordo con le zebre (VIDEO)

Il gatto civile che va d’accordo con le zebre (VIDEO)

Un gatto dal grande senso civico che va d’accordo con le ‘zebre’, ma non quelle a quattro zampe. Qui per zebre intendiamo le strisce pedonali che un felino inglese usa correttamente per attraversare la strada, proprio come farebbe un cittadino esemplare, dimostrando di conoscere il codice della strada a perfezione. Mai visto niente di simile. Il breve video è sbalorditivo.

 

 

Il felino che è un ‘comune’ esemplare pezzato bianco e nero abita a Dartford, nella contea inglese del Kent, e dimostra di avere uno spiccato senso civico. Per attraversare la strada si serve solo delle strisce pedonali.

Le auto, vedendolo seduto sul ciglio in attesa di poter passare, si fermano e gli permettono di attraversare come deve essere. E a quel punto lui, con piglio deciso attraversa in tutta sicurezza.

Il video che è stato girato da Justin Scrutton, un automobilista che ha avuto modo di vedere all’opera il comportamento irreprensibile del gatto e l’ha voluto filmare, ha fatto il giro dell’Europa diventando un ‘caso’.

 

Fonte irishnews.com

Fonte video youtube.com

Lascia un commento