Cane zoppicante attraversa la strada, il poliziotto blocca il traffico (VIDEO)

di cinzia iannaccio Commenta

Solo pochi secondi. Ma in questo VIDEO c’è tutto l’amore ed il rispetto che sarebbe necessario vedere ogni giorno, non solo nel rapport tra animali ed umani, ma anche semplicemente tra umani. Le immagini sono state postate da un testimone su Twitter, e subito è stato un gran successo di condivisioni: sì, basterebbero proprio pochi secondi per rendere il mondo un posto migliore! Il video mostra un cane zoppicante che attende di attraversare la strada, a Chelyabinsk, una città russa situata appena a est degli Urali. Un poliziotto, con molta calma ferma il traffico e fa passare il pet.


Il dipartimento di pubbliche relazioni della polizia stradale della città ha dichiarato che non c’è nulla di insolito nell’azione dell’uomo. Ma noi sappiamo che non è così. Questa dovrebbe essere la normalità, ma  di fatto non lo è. Che ne pensi?

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>