Cile, il cane che ruba l’empanada in diretta tv – video –

di Fabiana Commenta

In pochi secondi è rapidamente diventato l’eroe del web: il lui in questione è un cane lupo furbissimo che con agilità riesce a rubare in pochi secondi una gustosa empanada. E proprio in diretta tv. 

 

Il curioso episodio è accaduto in Cile, ad Andacollo, un piccolo paesino dove si stava svolgendo la tradizionale Fiesta Patrias.

cane empanadas, video

 

Il giornalista di Kuarta TV ha cominciato a intervistare alcune ignare cuoche sulla festa e sulle tradizioni culinarie del periodo: davanti a loro intanto facevano bella mostra delle gustose empanada, i tradizionali fagottini di pasta farciti con la carne poi cotte sulla griglia e pronte per essere mangiate. Ed ecco spuntare sul lato destro dell’inquadratura un cane che non ha saputo resistere all’odore del cibo e con astuzia e agilità è riuscito pian piano e senza dare nell’occhio rubando una delle empanada a disposizione (qui il video di Repubblica.

 

Tuto accade in pochi secondi e con il massimo della discrezione: il cane si avvicina lentamente alla griglia. È indisturbato perché tutti sono occupati nell’intervista. E così dopo aver agguantato la sua preda con la bocca e senza troppo dare nell’occhio il cane si è dileguato per gustarsi in pace la sua empanada conquistata sotto gli occhi della diretta tv. La clip di pochi secondi è finita sul web scatenando l’ammirazione di tutti gli utenti di Twitter anche considerando l’estrema nonchalance e furbizia con cui il cane è riuscito a trafugare il suo golosissimo bottino. In Cile il cane lupo protagonista del furto si è anche guadagnato un divertente soprannome, Ladron de Empanadas che la dice lunga sul suo comportamento.

 

 

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>