Home » FotoGallery » Goliath, il vitello che si crede un cane (Foto)

Goliath, il vitello che si crede un cane (Foto)

Nella cittadina di Danville, in California, c’è una famiglia che ha un animale domestico abbastanza insolito: si tratta di Goliath, un vitello che si comporta esattamente come un cane. Si cari lettori, questo adorabile cucciolo è stato salvato da una fattoria che produceva latticini, e che aveva in programma la sua soppressione.

vitello

Fortunatamente gli occhi del vitellino hanno incontrato quelli di Haylee Hubbs, il ragazzo che ha deciso di adottarlo insieme alla sua famiglia, facendolo scampare a morte certa. Goliath è stato così portato alla fattoria degli Hubbs, dove ha potuto conoscere gli altri animali domestici, ovvero due cani, ai comportamenti dei quali si è ispirato.

vitello

E’ incredibile come questo amico a quattro zampe sia convinto di essere un cane a tutti gli effetti: apre la maniglia della porta con il muso, mangia dalla ciotola come i cani, si stende nella sua coperta sul divano, e si gratta persino le orecchie come farebbe un pet, con la zampa! Davvero straordinario!

vitello

Non ci sono dubbi si comporta veramente come fosse un cane! commenta la sua famiglia adottiva, che ha postato le foto del vitellino sul social network Twitter, conquistando i cuori dei navigatori: il suo migliore amico? Il cane Leonida, un alano femmina che ha preso il piccolo Goliath sotto la sua ala protettiva, facendogli da mamma.

vitello

Fonte Cbs News.com

Foto credit Twitter

Lascia un commento