Il gattino e la scalata per amore (VIDEO)

di Redazione Commenta

Stare soli perché costretti non piace a nessuno. Figuriamoci se possa piacere a un povero gattino obbligato a dover stare in una gabbia di vetro di un negozio, a un passo dal proprio amico del cuore, ma separato. E così il piccolo micio intraprendente, sia pure con qualche difficoltà e tra molte giuste ‘lamentele’, inizia la scalata per rompere la solitudine e abbattere a suo modo lo stato di costrizione a cui l’hanno obbligato gli umani. Ci sarà la riscossa!

 

 

Il video è stato postato dalla Jolinn Pet House, un negozio di animali a Taipei, Taiwan. In questo caso perlomeno, l’odiosa pratica di mettere gli animali in vetrina ai fini della vendita che è ancora permessa ad esempio nel nostro paese, ha consentito di immortalare una scena di emancipazione, riscatto, libertà, amore.

Il gattino comincia a scalare la parete, all’inizio con difficoltà, per rompere la solitudine forzata e ritrovarsi col suo amico del cuore che, dal canto suo, lo aspetta con trepidazione. Non resta che l’ultimo ostacolo: la discesa ardita… e ritrovarsi sarà grande festa!

 

Fonte video youtube.com

 

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>