Home » Curiosità » Gatti, un challenge fotografico per donare pasti

Gatti, un challenge fotografico per donare pasti

Amanti dei gatti unitevi: c’è tempo fino al prossimo 10 marzo per poter partecipare al challenge fotografico lanciato da Royal Canin in occasione della Giornata Mondiale del Gatto che si è celebrata lo scorso 17 febbraio.

challenge, gatti

Il challenge viene organizzato con l’obiettivo di raccontare e celebrare, attraverso immagini e scatti la bellezza dei nostri amici felini: possono essere di razza o semplici trovatelli, possono essere anziani o cuccioli, ma giorno dopo giorno i gatti ci regalano affetto e allegria. Per celebrare il nostro compagno di tutti i giorni, ecco l’occasione per raccontare su Instagram il rapporto speciale con il nostro gatto: è sufficiente pubblicare su Instagram la foto di un gatto o di un gattino inserendo l’hashtag #aiutiamoigatti.

Con un semplice click sarà possibile poter aiutare i gatti e i ricetti che non hanno una casa e che aspettano una famiglia nei rifugi della Protezione Animali.

Per ogni 5 foto postate su Instagram, Royal Canin si impegna a donare un pasto ai gattili ENPA.

Realizzato in collaborazione con la community Instagramers Italia, la community italiana degli appassionati di Instagram, il progetto chiede anche un po’ di impegno: solo le più belle foto saranno pubblicate anche sul sito di Royal Canin in un e-book sfogliabile.

Si rinnova così l’impegno di Royal Canin che aveva già lanciato l’iniziativa #5fotoxunpasto  grazie al quale è riuscita a donare 3 mila pasti gratuiti ai canili Enpa grazie alle oltre 14.600 foto postate dalla community mentre  la campagna Amici di Crocchetta promossa dall’associazione Amici Onlus aveva addirittura raggiunto i 30 mila pasti donati dalla Royal Canin agli amici a quattro zampe meno fortunati.

Lascia un commento