Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Doug il carlino che si crede umano (foto)

Doug il carlino che si crede umano (foto)

carlino

Un cane che  se ne sta al bar seduto a bere una tazza di caffè, o che beve una bibita con la cannuccia, o ancora che canta al microfono mentre una band suona? E’ possibile ed è tutto nella norma per lo meno per il cane Doug, un carlino che si crede proprio un umano. Questo cane adorabile ha conquistato il web grazie alle sue originali fotografie scattate dalla sua proprietaria, Leslie Mosier, in cui sembra davvero un uomo.

Insomma dei comportamenti del tutto umani per questo amico a quattro zampe, che chissà cos’altro ci riserverà in futuro: per adesso godiamoci i suoi scatti, davvero simpatici e divertenti.

1) Cantando sul palco

Un carlino che canta al microfono su un palco mentre una band suona dietro di lui non si era mai visto. Ma fa un certo effetto!

carlino

2) Un caffè per me

Un caffè insieme alla sua proprietaria per Doug che se lo gode seduto comodo comodo strizzando perfino gli occhi. Che muso beato!

carlino

3) Io vado anche sull’altalena

Un cane che va anche sull’altalena mi mancava, non lo avevo mai visto! Dall’espressione sembra anche che questo amico a quattro zampe si stia proprio divertendo!

carlino

4) Vestito come Yoda

Un simpaticissimo Doug vestito come Maestro Yoda di Guerre Stellari: che sia pronto per partecipare ad una parata in maschera? Ecco le foto di tanti altri animali in maschera.

carlino

5) Una sciarpa per sentirmi elegante

Una sciarpa anche per questo cagnolino, che si sente proprio fashion!

carlino

6) Una dormita sullo skateboard

Che dolce Doug che dorme sullo skateboard!

carlino

Fonte e foto credits: TgCom

2 commenti su “Doug il carlino che si crede umano (foto)”

Lascia un commento