Home » Gatti » Gatti seduti come esseri umani VIDEO

Gatti seduti come esseri umani VIDEO

gatti seduti come esseri umani video

Cos’hai da guardare, non hai mai visto un gatto seduto?… tutti i mici protagonisti dei video di oggi, infatti, colti in questa posa “umana” sembrano guardare con occhi indagatori i rispettivi proprietari evidentemente sopresi di vedere il proprio amico a 4 zampe comodamente seduto a terra o sul divano a guardare la tv come fosse un essere umano!

Io, sinceramente, un gatto seduto non l’avevo mai visto, l’ammetto! Come il felino protagonista del primo filmato, un Balinese di nome Rocco, che se ne sta come un Budda seduto sul letto!

Per non parlare di secondo protagonista di oggi, un bel micetto che se ne sta seduto sul bordo di un muretto, con le zampe anteriori poggiate sul una staffa di ferro… sembra molto pensieroso e l’utente che ha caricato il video non a caso ha pensato di mettere come colonna sonora “What a wonderful world”, una famosa canzone cantata dal grande Louis Armstrong.

Anche il terzo protagonista di oggi se ne sta bellamente seduto sullo scalino di una porta finestra ad ammirare il panorama. Tant’è che la sua proprietaria gli chiede se si sente stanco o se sta guardando il cielo!

Anche Junior se ne sta seduto sul bordo del letto e sembra, almeno dalla sua espressione, che la posizione sia molto, molto comoda…

Il video forse più esilarante è di questo gatto, che se ne sta seduto sulla spalliera del divano a guardare la tv, mentre agita la coda! E non mi dite che non assomiglia ad Homer Simpson…

L’ultimo protagonista di questa simpatica carrellata di gatti seduti come umani è un Main Coon di nome Luigi e anche lui come gli altri mici, adora starsene seduto con le zampe conserte. Come spiega la proprietaria, quando racconta che al suo amico a 4 zampe piace stare seduto, nessuno le crede così ha deciso di filmarlo!

Photo Credit| Flickr

Lascia un commento