Daisy, il cane con la patente di guida (Video)

di Redazione Commenta

Quando si è piccoli, un cane è anche un amico con cui giocare e divertirsi insieme. Ed è ciò che fanno il piccolo Oliver ed il suo amico a quattro zampe Daisy: in questo video li vediamo girare insieme nel cortile di casa, a bordo di una macchina giocattolo.

Ma la cosa davvero unica ed incredibile è che la macchina è guidata dal cane! Si cari lettori, lo potete vedere voi stessi: il piccolo cagnolino bianco, un mix tra Maltese e Chihuahua,  tiene con le zampe il volante, lo gira, come se fosse un vero pilota! Avrà fatto il corso per la patente?

L’auto in realtà è radiocomandata dalla mamma che decide quando accelerare o frenare, ma il volante è nel pieno controllo del pet, che in questo modo è come se portasse in giro il suo piccolo amico. Un video davvero divertentissimo, ed anche Oliver sembra divertirsi molto! Buona visione!

Fonte video Youtube

Foto credit Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>