Home » News » Cat Larry il gatto 007 con licenza di uccidere i topi

Cat Larry il gatto 007 con licenza di uccidere i topi

Gatto

Bond, James Bond? Roba da dilettanti, il nuovo agente 007 si chiama Larry, Cat Larry e, proprio come il famoso personaggio di Fleming, ha “licenza di uccidere”. Direttamente dal centro Battersea Dogs and Cats Home di Londra è stato trasferito a Downing Street 10 dove risiede il primo ministro David Cameron. La sua missione? Eliminare i topi che da mesi girano indisturbati nella residenza del premier inglese.David Cameron

Hanno mostrato le prime immagini del “gatto spia” anche i TG nazionali, il problema della comunità di topi che infestano l’area attorno alla celebre residenza del capo del governo inglese è cresciuta negli ultimi mesi, tanto da rendere necessaria una strategia per allontanare i topi.

LarryIl problema però non è nuovo, si parla di topi da quando a Downing Street risiedeva Cherie Blair che, ricorda oggi il Guardian, non amava molto i felini interrompendo la tradizione del pet nella sede del First Lord of the Treasury e Primo Ministro del Regno Unito.

Quando arrivò la Blair vi abitava Humphrey, un gatto bianco e nero che fu subito trasferito a sud di Londra per la felicità dei topi, ora torna uno 007 felino a dimostrare l’importanza del rapporto uomo animale.

Fonte

Lascia un commento