Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Cani e motori, gioie e dolori – foto

Cani e motori, gioie e dolori – foto

chiuaua che guida

I nostri amici a quattro zampe spesso viaggiano con noi, soprattutto in questo periodo di vacanze e spostamenti abbiamo scelto di portarli insieme a noi per godere di sole, mare e compagnia. Ma Fido amerà davvero spostarsi con i nostri mezzi di trasporto? La gallery che segue vi dirà la verità!

1 ) Il vento tra i capelli

O forse sarebbe meglio dire tra le orecchie! Fido ama la sensazione di velocità che gli sfiora il pelo, la trova a dir poco affascinante!

cane macchina vento

2 ) Compagni di viaggio

Io e il mio compagno di viaggio abbiamo scelto di viaggiare comodi e goderci lo spettacolo dal finestrino! Cani e bambini, che meraviglia!

cane bambino macchina

3 ) Guido io!

Va bene il viaggio, vanno bene le vacanze, ma questo chihuahua si crede un vero pilota! Qualcuno lo fermi!

chiuaua che guida

4 ) Sul sidecar no!

Questo cagnolone invece si sentiva un vero e proprio motociclista, un re dell’asfalto. La sua autostima però è stata colpita duramente dall’amico che ha deciso di posizionarlo sul sidecar.

cane sidecar

5) Un Centauro

Eccolo, lui è il centauro che ha posizionato il cagnolone di sopra sul sidecar. Lui si crede un vero macho ed è pronto a mordere la strada e bruciare le ruote sull’asfalto, ma prima un sonnellino!

cane motociclista

6 ) Passeggiando in bicicletta

Pedalare senza fretta e godersi un bel tramonto sul lungo mare durante le vacanze estive. Questo yorkshire sa come viaggiare in prima classe sul cestino di una bella bicicletta!

cane bicicletta

7 ) Io prendo l’aereo

Questo cucciolone si crede un pilota d’aereo professionista. Beh, con un abbigliamento del genere chi potrebbe mai contraddirlo?

cane pilota aereo

Photo Credits | BuzzFeed

Lascia un commento