Questo vento è troppo anche per me che sono un cane (VIDEO)

di Redazione Commenta

Questa estate è stata caldissima, quasi torrida e molto spesso quando siamo andati in giro in auto abbiamo aperto i finestrini per riuscire a sopportare meglio queste alte temperature e lo abbiamo fatto anche per i nostri amici cani che erano in viaggio con noi. Ma cosa succede quando c’è troppo vento? Guardate il video!

Il fresco venticello che c’è quando si apre il finestrino dell’auto dà sollievo a tutti, soprattutto in estate caldi come quella appena passata,  un po’ d’aria piace anche ai nostri amici a quattro zampe. I cani amano stare con il musino fuori dall’auto per prendersi tutto il fresco ma l’effetto che la velocità della macchina ha sul loro bel faccino è davvero esilarante. Riuscite a non ridere guardando questo video? Vedere le guanciotte e le orecchie dei nostri cagnoloni che si muovono qua e là è davvero divertente, i loro visini prendono delle espressioni molto strane e carine che lasciano a tutti un sorriso.

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>