Home » Cani » Cani in auto: direzione California!

Cani in auto: direzione California!

cani in auto

Il video di questa settimana, cari amici di Tutto Zampe, è veramente simpatico: i protagonisti indiscussi sono alcuni cani in auto che si dirigono, con i loro proprietari, verso la California! La musica di sottofondo, sigla anche di un famoso telefilm trasmesso qualche ann fa, The O.C. è inquivoca: la direzione di viaggio sono proprio le spiagge assolate dell’estremo ovest degli Stati Uniti.

Questi simpatici amici a quattro zampe hanno proprio dei musetti simpatici e degli occhietti vispi e curiosi: c’è il pelosino più piccolo, dal manto color caffelate, che non perde di vista nessun particolare! Sono tanti i cani che amano viaggiare in macchina, sui sedili posteriori, magari con il finestrino aperto in maniera tale da sentire l’aria fresca che scompiglia il pelo: molti invece soffrono di mal d’auto, per varie motivazioni, tra le quali anche la scarsa dimestichezza con il mezzo. In generale attenzione se il vostro pet ha l’abitudine di sporgere il muso o la testa dal finestrno: senza dubbio tutti i cani amano sentire l’odore dell’aria mentre viaggiano, ma non sempre si tratta di un comportamento positivo. Infatti a causa del vento e della velocità, potrebbe infilarsi qualcosa nei loro occhi oppure ancora, sempre a causa dell’aria, potrebbero verificarsi congiuntiviti.

Il video è stato realizzato da un gruppo di amici, appassionati di cani che viaggiano in auto: potrete vedere altri video analoghi sul loro sito web Dogs in car.

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento