Home » News » Cane torna a casa dopo sei anni

Cane torna a casa dopo sei anni

Il miglior regalo di Natale? Ritrovare il proprio amico a quattro zampe scappato da casa sei anni prima. E’ successo ad una famiglia di Las Vegas, David e Alison Marks, che proprio il giorno della vigilia hanno ricevuto una chiamata inaspettata da un rifugio per animali.

Cane torna a casa

Abbiamo trovato il vostro cane. Poche parole che però hanno immediatamente emozionato di coniugi Marks, che dopo tutto questo tempo avevano abbandonato ogni speranza di ritrovare il loro piccolo pelosino Willie. Il cane era scappato durante una gita in montagna, in Nevada. Lui ed il fratello Waylon stavano rincorrendo una animale, un coniglio forse, quando improvvisamente del pet si sono perse le tracce.

Le ricerche sono state immediate e sono durate per lunghi mesi, poi la speranza piano piano si è affievolita fino a scomparire. A distanza di sei anni ecco la scoperta: il cane era vivo e vegeto, ritrovato in pessime condizioni e consegnato in affidamento ad una signora che si trovava nei pressi delle montagne. E’ rimasto con lei sei lunghi anni, poi ha deciso di fare ritorno a casa, tra le braccia dei suoi proprietari, che così raccontano l’incontro con il loro peloso all’ABC:

Appena ci ha visto, ha iniziato a correre subito verso di noi, scodinzolando. Siamo felicissimi di averlo nuovamente nella nostra vita, è stata la sorpresa di Natale più bella. E’ come se il tempo non fosse mai passato. Ora ci sentiamo al completo.

E se vi piacciono le storie di cani ritornarti a casa dopo lunghi anni, ecco quella di un Pitbull che ritrova la strada di casa dopo tre anni, e quella del pastore tedesco Katy.

Fonte ABC news

Foto credit Thinkstock

Lascia un commento