Home » News » Ritrova il suo Pit Bull grazie a Facebook

Ritrova il suo Pit Bull grazie a Facebook

Una ragazza torna a casa sua dopo una lunga giornata di lavoro, e scopre che i ladri hanno visitato a sua abitazione. Uno shock per lei, che immediatamente si rende conto che le è stato sottratto anche il cane Knox, un Pit Bull di tre anni e mezzo. Il panico si impossessa della ragazza: come fare per ritrovare il cane?

Pit Bull

Immediatamente denuncia il furto agli organi di polizia e scrive un post di Facebook, nella speranza che le condivisioni facessero ritrovare il cane. Magari qualcuno lo notava, magari qualcuno scopriva chi poteva essere stato a sottrarle il suo amico a quattro zampe. La speranza è fortissima!

La ragazza offre anche una ricompensa per chi le avesse ritrovato il cane: il suo post su Facebook viene condiviso migliaia di volte, diventa virale e anche l’associazione GoFoundMe inizia una raccolta fondi per aiutarla e rendere la ricompensa ancora più appetitosa. Ben ottomila dollari. Ma per fortuna tutto si è concluso nel migliore dei modi. I soldi per la ricompensa non sono stati necessari: la ragazza ha ritrovato pochi giorno dopo il suo pit bull legato ad un palo, a pochissima distanza da casa.

Tutto è bene quel che finisce bene insomma, Kaitylin, la proprietaria di Knox ancora non riesce a crederci. Il suo cagnolone è a casa, al sicuro. Forse i ladri si sono resi conto che, con una simile visibilità mediatica, il cane non sarebbe riuscito a passare inosservato, forse si sono resi conto che il carattere dolcissimo del pet non lo avrebbe reso idoneo per dei combattimenti clandestini.

Foto credit Thinkstock

Lascia un commento