Home » News » Ladri in villa rubano il cane ma…

Ladri in villa rubano il cane ma…

I ladri, sempre più spesso in azione, ormai non portano solo più via con se ori, denaro e materiale tecnologico. Anche gli amici a quattro zampe sono oggetto di attenzioni. La storia che vi raccontiamo oggi è quella di una famiglia che vive a Alpicella, frazione sulle alture di Varazze, che la scorsa notte ha vissuto attimi di terrore quandosi sono accorti che i ladri avevano portato via anche il cane.

rubano il cane

I malviventi hanno visitato la villa per la terza volta, portandosi via non solo i preziosi e altri oggetti rinvenuti in loco, ma anche il cane di famiglia, un boxer, che si trovava in giardino. Quando la famiglia è tornata a casa e si è accorta della scomparsa dell’animale ha iniziato subito le ricerche. Nessun oggetto seppur di valore poteva valere la vita dell’amico a quattro zampe di casa.

Per fortuna l’avventura di questo pelosino si è conclusa positivamente: dopo due ore di ricerche il cane è tornato a casa da solo, rilasciato dai malviventi, che forse si sono resi conto di non poter fare nulla con quel pet spaventato. I proprietari raccontano:

Con grandissimo sollievo da parte di tutti il cane si è ripresentato a casa. Era tutto impaurito, ma in buone condizioni fisiche, pensiamo che i ladri lo abbiamo malmenato anche se non presenta segni visibili o ferite.

Questa è una storia a lieto fine ma sono tanti i casi di furto di animali domestici: ormai anche i cani di razza possono essere rivenduti facilmente sul mercato online, con guadagno extra per i malviventi. E con grandissimo dolore dei proprietari: attenzione quindi a non lasciare da soli i vostri pelosini,

foto credit Thinkstock

Lascia un commento