Home » News » Pitbull ritrova la famiglia della proprietaria defunta

Pitbull ritrova la famiglia della proprietaria defunta

Un gesto d’amore di un poliziotto americano, che ha guidato per ben. 1.240 km per riportare alla famiglia il cane della figlia, da poco scomparsa. McKenzie Amanda Grace Catron, è morta in un incidente d’auto a Dothan, in Alabama a soli 19 anni: insieme a lei al momento dell’impatto c’era anche il cane Kai, un Pit Bull che adorava.

famiglia

Il cane dopo l’incidente sembrava scomparso: alcuni dissero di averlo visto scappare dalla macchina, altri di non sapere che fine avesse fatto. Un poliziotto si prese a cuore la vicenda e decise di cercare il cane, per riportarlo alla famiglia in lutto.  Dovevamo fare tutto il possibile per riunirlo con quella famiglia, colpita da un lutto così grave, hanno riferito le autorità.

E’ stata anche creata una pagina Facebook per intensificare le ricerche e renderle effettive, e uno studio legale ha perfino promesso un premio per chi avesse trovato l’amico a quattro  zampe. E’ stato proprio uno degli avvocati dello studio a ritrovare Kai. L’agente di polizia Whalay, una volta acciuffato il cane, non ci ha pensato due volte ed ha percorso tutti quei chilometri per riportare il pet alla famiglia della ragazza. Per noi è una parte di lei. E lo abbiamo ritrovato ha detto la madre in un’intervista a Fox 5.

Fonte Autoblog

Foto credit Thinkstock

Lascia un commento