La rinascita di un cane in una foto

di cinzia iannaccio Commenta

Abbiamo ricevuto una chiamata la vigilia del Natale 2016. Era stato trovato un cane, un pitbull femmina, con lesioni estese in maniera massiccia e avevamo bisogno di un miracolo. Il nostro rifugio di soccorso, Good Karma Dog Rescue in NJ, ha accettato di prenderla in carico. Dopo una settimana di ricovero in ospedale, toccata e fuga, montagne russe emotive, Speranza è stata portata da noi in sede, a casa. Non sapevamo quasi nulla di lei, tranne che era stata trovata appesa a testa in giù e usata come esca per altri cani aggressivi.

 

Ma lei era in via di guarigione. Ben presto ha dimostrato di amare ogni altro cane della sua casa adottiva, 4 altri adulti salvati, sia maschi che femmine e cuccioli.  Lei è guarita completamente. Corpo, mente e spirito. Lei è il mio eroe. Vorrei poter essere capace di perdonare, fiduciosa e amorevole come lei è. Ammiro e invidio lei tutto in una volta! Non smettere mai di credere ​​nella speranza, perché i miracoli accadono ogni giorno!
Barb Blackman
Voorhees , NJ”

 

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>