Un cucciolone di pitbull

di cinzia iannaccio Commenta

Noi non avevamo bisogno di un altro cane. Avevamo già salvato tre mix di pitbull e con l’impegno di tanta pazienza ed amore avevamo realizzato una famiglia tranquilla e pacifica. Poi è successo. In una pagina di Facebook abbiamo visto un cucciolo di circa 11 mesi di vita che era stato trovato a girovagare per le strade di Manhattan. Lei (una femmina ndr) stava per essere messa sulla temuta “lista”.

cane-seduto-sul-prato

Abbiamo tenuto il post sotto controllo, certi che qualcuno l’avrebbe salvata adottandola. Dopo due giorni di ansia però abbiamo chiesto come stava. Non riuscivamo a tenerla lontano dalle nostre menti. Il centro di salvataggio che si stava occupando di lei ci ha contattato dopo neppure 5 minuti. Erano alla disperata ricerca di qualcuno che la adottasse. E’ bastato poco e ci siamo trovati in un canile a due ore da casa per prenderla. E ‘stato da subito molto evidente che non aveva avuto alcuna educazione o formazione: non aveva limiti. Gli altri cani si sono dimostrati molto pazienti ed hanno tollerato la sua grande energia e le folli buffonate che faceva. La pazienza e la formazione coerente ha trasformato questa bambina in un membro prezioso della nostra famiglia. Anche se non avevamo bisogno di un altro cane, siamo fermamente convinti che così doveva essere.

Donna
Cobleskill , NY”.

 

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>