Home » Cani » Cane abbandonato dopo tanti maltrattamenti

Cane abbandonato dopo tanti maltrattamenti

“Avevamo già altri due cani (Puggles), ed eravamo certi non non volerne un terzo. Non era quello il piano. I piani cambiano però:  c’era un cane là fuori che aveva bisogno di noi tanto quanto noi -senza saperlo- avevamo bisogno di lui. Ho letto in una pagina di facebook di questo Puggle di 7 anni e di nome “Baxter” che si trovava in un rifugio per la soppressione a circa 250 miglia da dove viviamo in Fort Lauderdale. I suoi proprietari non lo volevano, e lui era stato in un canile per quasi un mese. Qualcosa è scattato in me.

cane abbandonto dopo maltrattamenti

Non solo perché anche uno dei nostri altri cani era un maschio e si chiamava Baxter, ma perché questo aveva dei grandi occhi marroni, dolci, speciali. Ho detto a mio marito, che dovevamo ottenerlo. Siamo saliti in macchina ed abbiamo guidato per oltre 4 ore e 1/2 andata e ritorno in un giorno molto lungo. Dal momento in cui ho messo gli occhi su di lui, sapevo che doveva venire a vivere con noi. E’ andato d’accordo abbastanza istantaneamente con gli altri miei due cani, un cucciolone di 7 anni e uno di quasi 9. Lui non ha risposto al nome di Baxter, quindi abbiamo deciso di chiamarlo George, e poi mio figlio di 5 anni in fretta lo ha ribattezzato “Kylo”, ed è rimasto quel nome.

Quello che non sapevamo circa Kylo era come e quanto era stato gravemente maltrattato, abusato e picchiato nella sua precedente casa. Gli ci è voluta un’intera settimana per prendere confidenza con l’ambiente, fino a quando abbiamo finalmente sentito il più bell’ululato del mondo. Era debole, con delle piaghe, se ne stava nascosto per ore per poi camminare a lungo fino a stancarsi. Tutto questo è cambiato, ora si va in passeggiate regolari con gli altri due cani e lui abbaia felicemente tutto il tempo, non si rannicchia più nella paura e ha effettivamente anche imparato a nuotare. Pensare, questo poveretto stava per essere soppresso, solo perché i suoi precedenti proprietari dopo averlo picchiato e maltrattato avevano deciso di non volerlo più. Lui è una parte integrante della nostra famiglia ora!
Bonnie
Plantation , FL”

 

 

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

 

Lascia un commento