Il cane Bo e le decorazioni di Natale (video)

di cinzia iannaccio 1

Cane Bo decorazioni  Natale video

Ci avviciniamo al Natale 2012 e proprio in queste ore ci si appresta a fare l‘Albero di Natale ed allestire la propria abitazione con le più belle ed originali decorazioni. Anche alla White House però ci si fanno le medesime cose, con un giudice d’eccelleza, il first dog Bo, cane d’acqua portoghese, di proprietà della famiglia Obama. E’ proprio lui infatti che percorre la casa, osserva le colorate decorazioni e alla fine, sembra dare una pacata approvazione al tutto, albero compreso. Osserviamolo mentre gironzola  nella famosa abitazione in un video diffuso dalla stessa White House.

Eccolo ….

In realtà questo può essere inteso come video promozionale: la Casa Bianca, si stima che in questo periodo festivo sarà visitata da oltre 90.000 turisti. Per maggiori informazioni sulle celebrazioni locali, nel periodo festivo (per chi volesse passare le vacanze di natale negli States) basta visitare il sito della White House.

Foto: Gettyimages

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>