Bassotto sfida due giganti al tiro alla fune (VIDEO)

di Redazione 1

Tempo di giochi e di sfide: due bovari del Bernese contro un bassotto nel gioco del tiro alla fune, credono di avere la meglio. E infatti sembrerebbe che non ci sia partita. Ma le apparenze ingannano. E col passare dei secondi tutto cambia e i grandi dovranno scoprire che la taglia da sola non basta a fare la differenza…

 

I due bovari del bernese, sebbene ancora cuccioli, dall’alto della loro stazza, con circa 45 chili di peso ciascuno, si sentono sicuri del fatto loro come di avere la vittoria in pugno nella sfida impari lanciata al bassotto nel tiro alla fune.

Ma la realtà azzera completamente le loro convinzioni e ribalta il risultato dato per scontato: il bassotto Kera, ostinato e volitivo, non molla la presa e con determinazione e astuzia sa far capitolare i due lasciandoli persino risentiti: non rimane che un abbaiare di protesta perché la sconfitta brucia!

 

Fonte video youtube.com

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>