Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » L’amore tra cani e gatti esiste – foto

L’amore tra cani e gatti esiste – foto

San Valentino si avvicina e noi, da bravi romantici, non possiamo far a meno di parlare d’amore. Abbiamo preparato per voi una ricca gallery dedicata al giorno più appassionato e sdolcinato dell’anno. Protagonisti indiscussi di questo post saranno i nostri amici a quattro zampe, pronti a dimostrarci che il vero amore può sbocciare in qualsiasi momento e praticamente tra chiunque, anche tra cane e gatto. Non credete alle solite dicerie, in realtà queste due specie riescono ad adorarsi e condividere praticamente tutto, persino lo spazio in cui dormire.

gatto che lecca cane

1 ) Total Black

Non sappiamo dirvi se è questione di abbinamento stilistico, se il total black è stata una scelta dei padroncini o se semplicemente “Dio li fa e poi li accoppia”. Ciò che possiamo affermare con certezza è che c’è assolutamente del tenero tra questi due, cane e gatto più uniti che mai!

cane gatto nero

2 ) Tu dormi, ti proteggo io!

Che dolcezza! Mentre la gattina riposa, dopo un’intera giornata di salti, corse e pazzie, questo cane veglia su di lei, proteggendola da qualsiasi eventuale pericolo.

cane gatto dormono

3 ) Tono su tono

Il cane, il gatto ed il parquet: un abbinamento perfetto! In famiglia devono avere certamente un grandissimo senso dello stile e del bello!

cane gatto abbracciati

4 ) Sempre in viaggio…

… Sempre insieme! Questi due birbanti sono in viaggio con la loro famiglia e, anche in questo caso, sono assolutamente inseparabili, pronti a godersi una magnifica vacanza con i loro cari.

cane gatto macchina

5 ) L’uno per l’altra

Questa coppia è praticamente perfetta. Cane e gatto sembrano fatti l’uno per l’altra e questa foto lo dimostra senza alcun dubbio. Noi li troviamo adorabili!

gatto che lecca cane

Photo Credits | Buzzfeed

Lascia un commento