Agility Dog e Jumping per cani al Grand Prix Royal Canin

di Redazione Commenta

agility dog roma

Il prossimo due giugno si svolgerà il Grand Prix Royal Canin, un evento sponsorizzato dalla nota azienda di accessori e nutrimenti per animali da affezione, Royal Canin. La manifestazione prevede la finale di una competizione a squadre articolata su due gare (che si sono svolte sia a Monza che a Roma), ciascuna composta da due attività sportive svolte dal conduttore e dal suo cane: agility dog e jumping. Oltre alla gara sarà anche possibile assistere a numerose esibizioni che si alterneranno nel corso della giornata, come ad esempio conduzione delle oche, disc dog e dog dance.

Nel corso del pomeriggio non mancheranno anche delle vere e proprie guest star: sarà infatti presente il noto educatore cinofilo Massimo Perla che presenterà alcuni musetti noti del cinema o della televisione, facendo assistere i presenti ad uno show di obbedienza ed educazione canina. L’ingresso al Grand Prix Royal Canin è completamente gratuito ed a tutti i partecipanti verrà offerto un piccolo omaggio: la giornata si svolgerà presso la scuola di addestramento cinofilo Indiana Kayowa di Roma, in via Due Ponti angolo Via Casale della Crescenza, dalle 9 alle 17,30 con la premiazione dei vincitori delle gare di agility e jumping a partire dalle ore 18.00.

Una bella occasione non solo per assistere ad un vero e proprio spettacolo sportivo a quattro zampe, ma anche per avvicinarsi e scoprire alcuni tra gli sport più interessanti da fare con il proprio animale domestico, per divertirsi, restare in forma e cementare la complicità con Fido!

Foto credits: Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>