Home » Fiere & Eventi » Agility Dog e Jumping per cani al Grand Prix Royal Canin

Agility Dog e Jumping per cani al Grand Prix Royal Canin

agility dog roma

Il prossimo due giugno si svolgerà il Grand Prix Royal Canin, un evento sponsorizzato dalla nota azienda di accessori e nutrimenti per animali da affezione, Royal Canin. La manifestazione prevede la finale di una competizione a squadre articolata su due gare (che si sono svolte sia a Monza che a Roma), ciascuna composta da due attività sportive svolte dal conduttore e dal suo cane: agility dog e jumping. Oltre alla gara sarà anche possibile assistere a numerose esibizioni che si alterneranno nel corso della giornata, come ad esempio conduzione delle oche, disc dog e dog dance.

Nel corso del pomeriggio non mancheranno anche delle vere e proprie guest star: sarà infatti presente il noto educatore cinofilo Massimo Perla che presenterà alcuni musetti noti del cinema o della televisione, facendo assistere i presenti ad uno show di obbedienza ed educazione canina. L’ingresso al Grand Prix Royal Canin è completamente gratuito ed a tutti i partecipanti verrà offerto un piccolo omaggio: la giornata si svolgerà presso la scuola di addestramento cinofilo Indiana Kayowa di Roma, in via Due Ponti angolo Via Casale della Crescenza, dalle 9 alle 17,30 con la premiazione dei vincitori delle gare di agility e jumping a partire dalle ore 18.00.

Una bella occasione non solo per assistere ad un vero e proprio spettacolo sportivo a quattro zampe, ma anche per avvicinarsi e scoprire alcuni tra gli sport più interessanti da fare con il proprio animale domestico, per divertirsi, restare in forma e cementare la complicità con Fido!

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento