Le 5 situazioni alle quali chi ha un gatto dovrà abituarsi

di Redazione 1

Il gatto è l’animale domestico più indipendente che ci sia. Sceglie da solo dove dormire, capisce sin da subito dove fare i suoi bisogni e non lascia dubbi riguardo le sue simpatie o antipatie. I gatti sono molto intelligenti e spesso diventano i padroni indiscussi della casa in cui abitano, così gli altri “coinquilini” devono abituarsi e convivere con queste 5 scomode situazioni.

gatto dorme computer

1 ) Il parere del cane non conta

Ed eccolo, povero cane, costretto a poggiare la testa sulla minuscola cuccia del gatto mentre quest’ultimo vive da re nella grande cuccia!

gatto cuccia cane

2 ) Tanti letti

Il lavandino perde il suo originario utilizzo per diventare l’ennesimo letto per il vostro gatto.

gatto lavandino

3 ) Oggi non si lavora

Eh si, oggi ferie perché a quanto pare il nostro amico felino ha deciso che il computer portatile non serve assolutamente per lavorare, bensì per dormire al calduccio.

gatto dorme computer

4 ) Una scatola è per sempre

Potrete comprare al vostro gatto decine di giochi costosissimi, lui preferirà sempre giocare con una semplice scatola di cartone.

gatto dentro scatola

5 ) Selfie di famiglia

Sono finiti i giorni in cui tu, bella ragazza, potevi scattare dei selfie in tutta tranquillità. Adesso questa è diventata un’attività di gruppo.

selfie gatti

Photo Credits | refinery29

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>