Home » FotoGallery » 10 gatti comici loro malgrado (FOTO)

10 gatti comici loro malgrado (FOTO)

Simpatici, esilaranti, comici loro malgrado: i gatti di questa fotogallery lo sono parecchio. Sarà perché la casualità dello scatto gli dà uno sguardo fosforescente o perché fanno cose stravaganti; o sarà perché assumono espressioni buffe anzi buffissime. Fatto sta che ‘strappano’ risate e ci trasportano in un mondo soffice e ameno. Pronti a ridere? Eccoli in 10 foto.

 

gatti-con-gli-occhi-fosforescenti

 

 

1  ) Incontri ravvicinati

L’immancabile gatto Silvestro in quest’avventura incontra un corvo. Riusciranno i nostri eroi… a  trovare un punto di contatto? Per ora lo sguardo è parecchio perplesso…

 

merlo-e-gatto

 

 

 

2 ) Messaggio in bottiglia

Un originale messaggio nella bottiglia, il micino ora smarrito: ma quanto gli piace fare giochi azzardati!

 

gatto-in-vaso-di-vetro

 

 

3  ) Voi chi siete?

Curiosi o forse anche allarmati, all’arrivo dei nuovi vicini, ecco lo sguardo che questi mici gemelli regalano ai dirimpettai... ma come si fa a non ridere?

 

 

due-gatti-al-balcone

 

 

4  ) Postazione alternativa

Il suo angolo benessere è questo e solo questo: come negargielo?

 

gatto-in-un-lavandino

 

 

5  ) Gatto nero alla riscossa

Halloween non mi hai avuto né mai mi avrai.!Alla faccia di chi gli vuole male, di chi approfitta di Halloween e dintorni, per molestare gatti neri o d’altra specie, questa ‘pantera’ risponde così!

 

gatto-nero-e-zucche

 

 

6  ) Tappeto tutto occhi

Deve essere un nuovo modello di tappeto…che cosa non inventa il design attuale, dotato di occhi che sembrano di gatto nero!

 

gatto-nero-steso

 

 

7 )  Il tiragraffi può attendere

Stanca della solita ricreazione, di tiragraffi e quant’altro, questa gatta si è impossessata del dondolo della bambina di casa e ora si diverte così.

 

gatto-su-dondolo

 

 

8  ) Estenuante attesa

Disappunto e nervosismo per questo gatto alla finestra costretto ad attendere l’arrivo dell’umana che involontariamente l’ha chiuso in un piccolo spazio. ah ma quando torna…lo sente!

 

gatto-alla-finestra

 

 

9  ) Sit-in di protesta

Gatto ‘musone’ si è seduto al tavolo della cucina per inscenare un sit in di protesta: basta con la solita minestra… ovvero la zuppa di latte! Lui vuole cibi sotanziosi e prelibati.

 

gatto-seduto

 

 

10 ) Presenze fosforescenti

Felini di un altro sistema solare? Può essere! Non è escluso. Deve trattarsi di un sistema solare dove essere buffi è un vanto e un merito!

 

gatti-con-gli-occhi-fosforescenti

 

 

 

 

 

Se vi è piaciuta questa fotogallery non perdete la prossima

 

10 gattini esageratamente teneri (FOTO)

 

Fonte e foto boredpanda.com

Lascia un commento