Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » 10 gatti fotografati proprio al momento giusto (FOTO)

10 gatti fotografati proprio al momento giusto (FOTO)

Tutto il resto può attendere: se volete vederne delle belle, non dovete fare altro che seguire il vostro gatto 24 ore sette giorni su sette, e scattare la foto decisiva al momento giusto! Un istante prima o uno dopo, diventerebbe una foto ordinaria. Ma ecco che, se cogliete davvero l’attimo, accadono cose incredibili: gatti che escono dai quadri, volano, diventano umani o si trasformano in buffe creature; indossano strani occhiali o fanno cose sorprendenti. Vi conviene stare molto appresso ai vostri gatti se volete fare foto esilaranti come queste dieci!

 

gatto che salta

 

 

1  )  Una coda felina viva esce dal quadro

Quadro decisamente d’impostazione iperealistica… una coda viva esce dalla tela e il gatto ritratta la guarda chiedendosi: sarà o non sarà la mia?

 

quadro di gatto e coda

 

 

2  )  Un gatto millepiedi d’alluminio

Sì è vero che il gatto si stira e si allunga a dismisura, ma questo più che un gatto sembra un millepiedi felino! Illusione, realtà, o gioco a due ben riuscito?

 

gatti in un tubo

 

 

3  ) Il codice dell’amore in doppia elica

Ma che bravi questi ginger cat o gatti rossi europei dalle code abilmente quanto spontaneamente tramate in modo tale da comporre un cuore, il codice dell’amore che alberga nel Dna di ogni vivente.

 

 

gatti con code intrecciate

 

 

4  ) Il gatto che beve attraverso la finestra

Il Maine Coon qui fotografato ha un tale desiderio di una bibita fresca che riesce a sorseggiarla anche se di mezzo c’è il vetro della finestra. Ma come farà? Magia?

 

 

gatto fuori dalla finestra

 

 

5  )  Occhiali stravaganti e molto glamour

Desiderava tanto il micio regalarsi uno sguardo diverso e così senza bisogno di andare dall’ottico ha trovato per sé questa montatura d’occhiali originale e glamour!

 

 

 

gatto dietro inferriata

 

 

6  ) Relax ai blocchi di partenza

Ha un modo tutto suo di posizionarsi ai blocchi di partenza questo gatto in vista della gara, rilassato e quasi indolente: sarà che fa così perché sta in pole position o perché sa di battere i più forti velocisti umani al mondo?

 

gatto davanti tv

 

 

7  ) Piovono gatti dal cielo!

Qualcuno crede che piovano meteoriti dal cielo un giorno sì e uno no; altri hanno creduto piovessero polpette. Qui vediamo piovere un gattone. Atterrerà sul suo simile o lo scanserà?

 

 

gatto che fa un salto

 

 

8  )  Dammi il cinque!

 

Gimme five: i gesti d’amicizia contano sempre e così il gatto nero e il tigrato si scambiano il cinque ed è subito rap!

 

gatti alla finestra

 

 

9  ) Il gatto modello

Non c’è niente da fare bello è bello, è nato per fare il modello!

 

gatto in una busta

 

 

10  ) Il gatto volante

E poi c’è chi come questo gatto esagera in quanto a doti soprannaturali e… prende il volo! Se solo ci caricasse a bordo, anche a costo di pagare il biglietto, eviteremmo il quotidiano delirio nel traffico automobilistico!

 

gatto che salta

 

 

Se vi è piaciuta questa strepitosa fotogallery guardate la seguente

Gattini curiosi, 10 foto divertenti | Tutto Zampe

 

Photo credits boredpanda.com

Lascia un commento