Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » 10 gatti che non fanno lavorare! (FOTO)

10 gatti che non fanno lavorare! (FOTO)

Forse anche il vostro è così. Ci sono gatti che non appena si prova a leggere un libro, a metter mano agli appunti da studiare, a lavorare al computer, a controllare la posta sul tablet, manifestano proprio fisicamente il loro completo disappunto. Credete di poter svolgere una qualche attività urgente in loro presenza? Ma quando mai! Arrendetevi, che tanto ci pensano loro a impedirvi di fare ciò che dovete fare. E pazienza che nessuno vi crederà sul reale motivo per cui non avete visionato la mail urgente, o  siete impreparati all’esame, o la vostra relazione al congresso è stata poco brillante. Godetevi queste dieci immagini e consolatevi: scoprirete che non siete i soli ad essere sabotati dai vostri gatti. Con modi seduttivi, intimidatori o prepotenti, chiedono attenzioni tutte per loro!

 

gattino e libro

 

1 ) Abbi pazienza, ho tanto sonno

Come tentare di scrivere se il vostro gattino ha trasformato il quaderno in giaciglio? Non vorrete mica mandarlo via? Impossibile!

 

gattino sdraiato quaderno

 

2 )  Ora prova a leggere!

Decisamente difficile tentare la lettura del libro avendo di fronte tale esemplare felino dall’occhio terribile e che morde il libro… per cominciare!

 

gatto morde libro

 

3 ) A che pagina eravamo rimasti?

Con la forza seduttiva di cui dispone ma anche com una buona dose di prepotenza, il bell’esemplare di angora si è spalmato sul libro. E non sarà facile farlo spostare!

 

 

gatto sdraiato su libro

 

4 ) Sei sicuro di riuscire a usare il pc?

Tra moine  e occhi dolci, questo gatto comunque sta esercitando la sua potente azione di disturbo: non è possibile concentrarsi con questa irradiazione magnetica addosso!

 

gatto e computer

 

5 ) E’ severamente vietato studiare

Lui invece agisce proprio di prepotenza: ha occupato interamente le pagine con le zampe allungate e non ammette diritto di replica. Lo sguardo severo e anche un po’ duro, appena addolcito dal naso a cuoricino, sta li a dire: se non le rivolgi tutte a me le tue attenzioni perdi solo tempo, tanto non ti permetto di studiare. Un modo appena appena intimidatorio il suo!

 

gatto appoggiato su fogli

 

6 )  Se vuoi leggere l’ebook devi farlo con me!

Più conciliante quest’amico gatto, accenna a una possibilità per l’umano di leggere, purché la sua zampa  abbia il comando delle operazioni!

 

mano e zampa gatto

 

7 ) A me e solo a me gli occhi, please!

Il gattino impedisce fisicamente all’umana di poter controllare la posta sul tablet. E come si può vedere, in lontananza la mamma non ha niente da ridire sulla sua condotta, anzi farebbe di peggio!

 

 

 

gattino e donna con tablet

 

8 ) Davvero pensavi che ti lasciassi in pace?

Questo gatto talpa ha trovato l’espediente di scavare una galleria sotto le dispense di studio e di esercitare un’azione di disturbo con un attacco a sorpresa dal basso!

 

gatto sotto fogli di carta

 

9 ) Io da qui non mi muovo

L’esorbitante gattone occupa militarmente l’intera postazione di lavoro del suo umano e l’occupazione è accompagnata da sguardo ben poco rassicurante. Convincerlo a togliersi non deve essere facile. E poi con quella stazza e con tali zampe piene anche spostarlo di peso può essere un problema!

 

gatto sul tavolo

 

 

10 ) Devi occuparti di me e basta!

Il certosino comunica con l’invasione dello spazio e con il suo sguardo fisso la sua richiesta: devi occuparti di me e solo di me!

 

certosino sdraiato su appunti

 

Gradite un’altra bella fotogallery di gatti? Eccola!

10 gatti… in scatola (FOTO) | Tutto Zampe

 

Fonte: boredpanda.com

Lascia un commento