Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » 10 cuccioli di pastore tedesco ‘strappabaci’ (FOTO)

10 cuccioli di pastore tedesco ‘strappabaci’ (FOTO)

“In principio Dio creò l’uomo. Poi vedendolo debole, gli donò il cane”. La saggia considerazione è di uno scrittore naturalista francese dell’ ‘800, Alphonse Toussinel. A integrazione, aggiungiamo che Dio diede la possibilità all’uomo di imbattersi anche più e più volte al giorno, dal vivo o via Tutto zampe, in meravigliosi cuccioli che rinfrancano il suo spirito, curano la sua anima, scatenano all’istante tenerezza e nobili passioni. Non siete convinti? Date un’occhiata a questi piccini…

10 cuccioli pastore tedesco strappabaci

1 )  Sono timido ma l’amore mi dà coraggio

Se mi guardi così mi fai arrossire il pelo, sembra dire questo cucciolo di pastore tedesco. Ma se mi riempi d’amore, mi rilasso e gioisco. E ti do tutto il mio straripante tenerume.

 

10 cuccioli pastore strappabaci

 

 

2 )  Vuoi dirmi qualcosa?

Ora che io sia irresistibile lo so. Come dire? è l’istinto a dirmelo, ma se vuoi farmi qualche complimento a voce, io sono tutto orecchie! E anzi inclino anche la testa per ascoltarti meglio, bambino mio! Non si vede forse?

 

10 cuccioli pastore strappa baci

 

3 ) Il pudico funghetto

Questo vergognoso cagnolino che cattura col muso la pallina ha una natura per metà anche di rottweiler, Mentre si mostra contegnoso e misurato, lo sguardo tradisce una natura vivace, di più: terribile… chissà che combinerà tra pochissimo al riparo da sguardi indiscreti!

 

10 cuccioli pastore strappa baci

 

4 )  Contrastare il crimine è il mio mestiere

Pensate che siccome sono piccolo, non abbia già un fiuto eccezionale per stanare delinquenti? Si certo, come cane poliziotto sono ancora in formazione, ma gli umani già mi magnificano per le mie evidenti qualità investigative!

 

10 cuccioli pastore strappabaci

 

5 )  Sono tutto orecchie

Effettivamente non è da tutti, mi rendo conto, perché non solo sono tutto zampe ma anche tutto orecchie e, crepi l’avarizia, tutto intelligenza, casomai non si riconoscesse nitidamente dallo sguardo la mia forza d’ingegno. Altezza (d’orecchie) è mezza, arguzia è totale bellezza.

 

10 cuccioli pastore strappabaci

 

6 ) Sul serio mi stai fotografando?

Ehi, ma ti pare questo il momento? Mi fotografi mentre sto facendo toeletta. Ma insomma dove va a finire la privacy?

 

cucciolo pastore toeletta

 

7 ) Uso creativo della ciotola

Sì d’accordo, la ciotola serve per bere acqua, ma al momento ho le zampe gonfie perché sto in piedi tutto il giorno: e cammina, e corri, e salta, che credete che i cuccioli non abbiano le loro belle fatiche da sostenere?

10 cuccioli pastore strappabaci

 

8 )  Indorato e non fritto

Insabbiarmi è il mio supremo divertimento. Forse qualcuno di mia conoscenza una volta riportatomi a casa, non gradirà il mio innocente passatempo e ci scapperà un rimprovero. Ma potrei anche essere riabilitato subito in nome della mia indole giocarellona.

10 cuccioli pastore strappabaci

 

 

9 ) Cucciolo di cane o scimmia dispettosa?

Mordicchiare è il mio hobby. Ma anche in questo ci vuole moderazione e modulazione perché se affondo troppo con i denti nella ciccia, gli buco i pantaloni all’umano e poi chi lo sente l’amico!

 

10 cuccioli pastore strappabaci

 

10 )  O adesso o mai più

Sono perfetto, la natura mi ha creato così,  ma non me ne vanto. Certo è che se non vieni subito a riempirmi di baci e coccole, il mio travolgente fascino non diminuirà mica  per questo, ma tu avrai perso una grande occasione di regalarti benessere e rinfrancare l’anima.

 

 

10 cuccioli pastore strappabaci

 

Se vi siete sdilinquiti alla vista della speciale fotogallery nulla di più facile che apprezzerete anche queste altre:

Cuccioli di Boxer, foto | Tutto Zampe

Cuccioli di Pitbull (Foto) | Tutto Zampe

10 incantevoli cuccioli di cane addormentati (FOTO) | Tutto Zampe

 

Fonte e foto: buzzfeed.com

 

Lascia un commento