10 animali che si incontrano al caffè (FOTO)

di Redazione Commenta

E’ ben noto che ‘chi mangia solo si strozza’. E allora: perché mangiare da soli se si può farlo circondati da animali con cui condividere il pasto, pane e companatico? Basta andare nei locali giusti, non solo dog cafe e cat cafe, ma anche sorprendenti pets bar in cui padroni di casa sono gli animali più impensabili. Certo questi locali che si stanno diffondendo sempre più in ogni parte del mondo, in alcuni casi non sono proprio dietro l’angolo, ma intanto andiamo a scoprire i più particolari in 10 foto.

 

 

coniglio e cappuccino

 

 

1  ) Le Café Des Chats a Parigi, covo di mici raffinati

Cosa c’è di meglio di un caffè parigino? Le café des chats ovvero un caffè parigino in cui essere circondati da gatti persiani e non. Come la maggior parte di questi caffè, è necessaria la prenotazione, ma l’attesa varrà certamente la pena!

 

gatti

 

 

2  ) All’Inu Machi Café di Bangkok c’è un raduno di shiba

L’Inu Machi Cafe ospita tutta una serie di amichevoli Shiba Inu, ma anche husky e malamutes. Il menu è vario che serve cucina tradizionale thailandese e si può godere del pranzo e di coccole con un cane amichevole nello stesso luogo.

 

donna con cane shiba

 

 

3  ) Al Thanks Nature Café di Seoul si vive un giorno da pecora

Sì amici, proprio così in questo caffé coreano, padrone di casa sono le pecore. E’ d’obbligo belare nel saluto d’entrata e di uscita.

 

due pecore

 

 

4  ) Cani da slitta all’Huskitory Café di Malacca in Malaysia

Anche se questo è innanzitutto un pet shop, troverete nove cani da slitta a farvi compagnia mentre assaggiate una fetta di torta. E’ necessario prenotare prima perché il locale è molto frequentato e non sorprende.

 

cane e dolci

 

 

5  ) La casa dei ricci è all’Harry Café di Tokyo

Harry è un gioco di parole, è simile alla parola giapponese che sta per riccio, harinezumi, ed è quantomai appropriato, perché l’Harry Café è la casa dei ricci che si possono accarezzare sorseggiando una tazza di tè.

 

un riccio

 

 

6  ) Lady Dinah’s Cat Emporium a Londra

Come ci si aspetterebbe da un cat café a Londra, questo locale non si limita a servire il te e la torta, ma anche qualità pregiate di te e chissà che qui non ne bevano anche i gatti! La prenotazione è necessaria.

 

primo piano gatto

 

 

7  ) Al Fukuro no Mise di Tokyo si può ‘gufare’ in pace

I gufi sono, ovviamente, un po’ meno addomesticati di gatti e cani, così l’accesso a questo speciale caffé è un po’ più articolato. Occorre prenotare una sessione per incontrare molti dei gufi che qui risiedono accompagnati da personale esperto che farà da supporto e guida. Dopo questo incontro, sono forniti bevande e souvenir ma non c’è un meù vero e proprio.

 

 

gufo

 

 

8  )  Alla Gatoteca di Madrid felini piccanti al gazpacho

Non dovrebbe esserci nessuna città senza un cat cafè. A Madrid c’è una gatoteca ‘piccante’ in cui coccolare gatti e bere gazpachio.

 

un gatto e una mano

 

9  ) Menù a sangue freddo al Yokohama Reptile Café

Se preferite compagni di merenda meno soffici e decisamente più  a sangue freddo, è d‘obbligo visitare questo locale. Al Reptile Café nipponico, troverete gechi, serpenti, lucertole e persino tartarughe. C’è anche un ricco menù. Ma dovete prenotare perché è molto affollato.

 

Rettili

 

 

10  ) La tana del coniglio è al Bark Bunnies Café

Se cercate tenerissimi compagni di tavola, dovete fare tappa al Bark Bunnies Café di Subang Jaya, in Malaysia. Questo locale solo la patria di un sacco di conigli, ma di cani e pure di qualche riccio.

 

coniglio e cappuccino

 

Se vi è piaciuta questa fotogallery non perdete la prossima

10 animali salvati dai vigili del fuoco (FOTO)

Fonte e foto buzzfeed.com

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>