Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » Venus, il gatto bifronte (foto)

Venus, il gatto bifronte (foto)

venus

Venus è un gatto bellissimo che ha una particolarità che la rende unica: ha infatti il muso diviso perfettamente in due parti, con due colorazioni differenti. Un effetto straordinario che le è valsa popolarità sul web, soprattutto su Instagram, dove le sue foto hanno fatto il giro de mondo. Ecco che oggi Venus è una star, conosciuta da tutti, apprezzata per questa sua particolarità, che in realtà è dovuta ad una disfunzione genetica chiamata chimerismo.

Su internet è possibile trovare tantissime foto di questa bella gattona, ritratta in pose da diva o mentre gioca nella vita quotidiana: insomma una micia a tutto tondo con un musetto particolare e simpatico! Vi lasciamo ad una galleria di foto di questa felina dallo sguardo penetrante, con gli occhi di due colorazioni differenti: un occhietto azzurro ed uno verde. Ci eravamo già occupati di lei, in questo video che vi riproponiamo!

1) Ci assomigliamo?

Ecco la gatta con un peluche che le assomiglia, anzi, si fa fatica a distinguere quella reale dal giocattolo!

Venus

2) Me la dormo tranquilla

Ecco una bella immagine di Venus che se la dorme tranquilla e beata sul bracciolo di una poltrona. Ebbene si, la popolarità stanca!

Venus

3) Un primo piano da vera diva

Ecco che in questo primo piano si vede bene la particolarità di questa micia, causata da una modifica genetica, il chimerismo, ovvero causata dalla presenza di cellule geneticamente distinte causate da diversi zigoti.

venus

4) Ma ciao!

Chi vuole venire a giocare con me? Anche se ho un musino diviso a metà sono una gatta come le altre con tanta voglia di giocare!

venus

5) Coccole please!

Ah quanto mi piacciono le coccole fatte dalla mia amica umana!

venus

6) Sul tappeto

Un posto comodo dove fare un risposino..

venus

7) Miao!

Un saluto a tutti i miei fans!

venus

Fonte e foto credits: Instagram

Lascia un commento