Home » Cani » Border Collie con due nasi negli Usa

Border Collie con due nasi negli Usa

border collie

Un cane misto Border Collie con una particolarità unica nel suo genere: ha infatti due nasi! Ecco il protagonista della storia di oggi, che arriva direttamente dal South Valley Animal Shelter, un rifugio per animali abbandonati in California: il cane , che dimostra al massimo un paio di anni, presenta due nasi perfettamente allineati, forse per un difetto genetico o una mancata differenziazione di due gemelli nel grembo materno.

Nonostante ciò questo bel cagnolone è perfettamente sano, non ha problemi respiratori o di salute ma anzi ha una gran voglia di giocare e di muoversi, come tutti gli esemplari della sua razza! Un giocherellone con due nasi insomma, che aspetta una famiglia che si prenda cura di lui, nonostante la particolarità fisica: il cane sfoggia infatti due tartufi, per un totale di ben quattro narici, che sono perfettamente posizionati sul muso, in maniera talmente naturale da non notarsi nemmeno se non ci si caso. Un altro amico pelosino aveva questa particolarità: vi ricordate di Snuffles?

Il cane al momento si trova al canile in cerca di una famiglia che lo possa amare, anche se è educato e ben tenuto quindi si pensa che possa essere stato abbandonato, anche se l’assenza del microchip rendono difficile risalire al proprietario. Quel che è certo è che il border collie sta destando la curiosità di tanti che si recano al canile per cercare un amico a quattro zampe, anche se non è formalmente adottabile: siamo sicuri che non appena sarà possibile adottarlo saranno in tanti a volerlo portare a casa, per dargli una famiglia e tutto l’amore che merita.

Fonte e foto credit: ABC

Lascia un commento