Un pitbull perfettamente amorevole

di cinzia iannaccio Commenta

“Abbiamo deciso di adottare un cane (va bene, non un semplice cane, ma uno più “intimidatorio” del nostro yappy, 20 libbre Pomapoo), dopo un tentativo di furto presso la nostra nuova casa. Per farlo abbiamo visitato il ricovero degli animali della nostra città, e dopo aver camminato attraverso i vari canili ci siamo imbattuti in Nikki. Era un mix di pit bellissima, e mio marito se ne è subito innamorato. Abbiamo deciso di dormirci su una notte prima di decidere.

pitbull amorevole

Il giorno seguente ci siamo diretti al Petco per vedere qualche altro cane. Il rifugio era lì con alcuni degli animali da adottare fuori. Beh, lei era tra quelli. L’abbiamo adottata immediatamente e poi gli abbiamo dato un nuovo nome, Gracie. Devo ammettere che ero un pò nervosa, in ansia, a causa dello stigma che circonda questi cani. Ho guardato Gracie come un falco in giro con i miei bambini per settimane. Il mio molto amorevole, ben inteso, piccolo cagnolino super energetico di 2 anni ne è stato felice per il sollievo: Gracie è diventata una palestra, la giungla da esplorare, un divano, un cuscino, e la migliore amica. Gli si sono seduti sopra, lo hanno tirato ed abbracciato senza sosta, e lei non ha mai mostrato un cenno di aggressione nei confronti di uno qualsiasi di noi; ma è molto protettivo nei nostri confronti. Gracie è il cane più dolce, più amorevole e gentile di sempre. Siamo così contenti che sia diventata parte della nostra famiglia, è perfetta!
Rebecca
Bremerton , WA”

 

 

 

 

 

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>