Home » Gatti » Oreo, un gatto tanto amato

Oreo, un gatto tanto amato

“Dopo aver perso due dei nostri gatti per la vecchiaia l’anno scorso, ci siamo imbarcati in una missione per salvare un altro gattino per riempire la nostra casa con un nuovo membro. Pensavamo che sarebbe stato semplice e invece..

oreo gatto

Abbiamo visto diversi gatti e gattini, ma tutte le adozioni fallivano, c’erano sempre dei problemi. Fino a quando non abbiamo incontrato la signora Nancy dalla Hot Springs Village Rescue League. Abbiamo discusso a lungo con lei prima di andare a trovarla, e li abbiamo incontrato Oreo, il nostro gatto.

Abbiamo dovuto aspettare una settimana per portarlo a casa, ma non appena arrivato si è adattato perfettamente. E’ il gatto più amabile che ci sia, ha fatto amicizia con gli altri due mici di casa, Dolly che ha 10 anni e Bauxite che invece ha 15 anni. Gli animali hanno lo scopo di condividere la vita con noi, di farci stare bene anche se spesso non è semplice.

Grazie signora Nancy per aver reso questa adozione così meravigliosa. Appena compreremo la nuova casa speriamo di poter adottare anche uno o due cani sempre dalla sua associazione. La vita ci porta in direzioni diverse rispetto a quelle che abbiamo in programma.

Lisa
Little Rock, AR”

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Lascia un commento