2 nuovi gattini da amare, nel cuore lo spazio c’è

di cinzia iannaccio Commenta

Quando il nostro adorato gatto di 15 anni -Jia -è scomparso lo scorso agosto, non riuscivamo a pensare che saremmo stati in grado di amare un altro gattino quanto avevamo amato lui. Sono così felice oggi che ci siamo sbagliati! Un anno e 1 giorno dopo aver perso la nostra micia infatti ci siamo ritrovati nel rifugio della contea pronti per il nuovo passo, adottarne un’ altra. Mio marito ed io abbiamo capito subito che volevamo salvare due fratellini, ma anche le sorelle e la loro mamma, che erano stati portati nel rifugio solo il giorno prima, proprio per essere dati in affidamento.

gattini-abbracciati

Inutile dire che hanno rubato i nostri cuori! Dash è il nostro gattino color zenzero sua sorella si chiama Dinah. Loro sono molto energici ed amano giocare con tutti i nuovi giocattoli, si rincorrono e si fanno le coccole. Insieme anche di notte. Abbiamo così tanto amore da dargli! E lo hanno capito: stanno rapidamente diventando molto viziati nella loro nuova casa! Anche se ci sarà sempre nel nostro cuore il grande amore per la micetta che abbiamo perso, Dinah e Dash hanno dimostrato che è possibile fare spazio nel nostro cuore per amare anche per loro!
Danielle Carr
Riverview , FL”

 

 

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>