Home » Fiere & Eventi » Cesena, al via Tartarughe Beach e Acqua Beach

Cesena, al via Tartarughe Beach e Acqua Beach

Alla Fiera di Cesena il tre e quattro settembre prossimi si svolgeranno due importanti mostre mercato: da un lato il Tartarughe Beach, giunto alla sua decima edizione con oltre 5.500 mq espositivi ed Acqua Beach che con oltre 1500 mq espositivi sarà la più grande mostra mercato dedicata agli acquari mai organizzata in Italia. I due eventi si svolgeranno in contemporanea, per cui tutti coloro che sono interessati potranno visitare entrambe le manifestazioni.

L’evento, organizzato dal Tarta Club Italia e da AcquaPortal Communication S.r.l. si prefigge come scopo principale di diffondere una corretta divulgazione per l’allevamento e la cura delle tartarughe e degli animali che popolano un acquario. L’evento non ha scopi di lucro e tutto il ricavato viene reinvestito in opere di salvaguardia o per l’organizzazione di eventi futuri.

Un avvenimento imperdibile per tutti coloro che amano le tartarughe e gli acquari, che vogliono scoprire le ultime novità sul mercato o anche solo curiosare tra gli stand, per avvicinarsi ad un mondo interessante come quello acquatico.

TARTARUGHE BEACH: http://tartarughebeach.tartaclubitalia.it
ACQUA BEACH: http://www.acquaportal.it/acquabeach

Lascia un commento