Home » FotoGallery » Tale cane tale padrone – foto

Tale cane tale padrone – foto

La gallery di oggi ci ricorda una famosa scena del noto cartone animato Disney La Carica Dei 101, nella quale venivano mostrati cani identici ai propri padroni, stessa postura, stessi colori, stesso atteggiamento. Oggi più che mai confermiamo questa teoria, tale cane tale padrone non è solamente una diceria, ma molto spesso si tratta della pura e semplice realtà. Ci affezzioniamo talmente tanto ai nostri amici a quattro zampe che finiamo con l’assomigliare gli uni agli altri in maniera quasi sconvolgente. Date un’occhiata alla nostra galleria fotografica.

cane padrona tali quali

1 ) Stesso sorriso

Un bel sorriso è indice di allegria e spensieratezza e questi animali domestici certamente dimostrano come, insieme ai propri padroni, ci si possa divertire in maniera esagerata. Sorrisi che non mentono e che mettono in risalto il feeling tra i due soggetti presenti in foto. I cani che sorridono, ad esempio, sono una gioia per gli occhi e per il cuore!

gatto che ride

cane che ride

cane padrona tali quali

2 ) Stesse posizioni

Si è sempre pensato che vivendo lo stesso tetto le persone tendano a somigliarsi e sincronizzarsi. Forse questa regola non è valida solamente per gli esseri umani, ma anche per i nostri amici a quattro zampe. Magari il nostro gatto inizierà a sdraiarsi di fianco a noi imitando la nostra posizione, oppure noi stessi potremmo decidere di imirate il nostro cane, nella posizione che più di tutte denota sicurezza.

cane padrona uguali

gatto sdraiato

3 ) Stesse espressioni

Il sorriso, come abbiamo visto sopra, può essere contagioso, ma anche le altre espressioni possono renderci tali e quali ai nostri amici a quattro zampe.

cane padrone stessa espressione

4 ) Con i baffi

Potreste decidere anche di farvi crescere gli stessi baffi del vostro gatto!

gatto baffi

5 ) Siamo uguali

Oppure una mamma premurosa potrebbe decidere di adottare un gattino che abbia la stessa particolarità, come ad esempio l’eterocromia che dalla nascita accompagna il proprio bambino.

gatto bambino uguali

Photo Credits | Boredpanda

 

Lascia un commento