Home » News » Storia di 2 gatti color zenzero

Storia di 2 gatti color zenzero

“Sono sempre stato amante dei cani e all’inizio di questa storia lo ero stato per due anni quando avevo avuto il mio ultimo pet. Da quel momento, sono andato avanti senza fare più progetti per avere un nuovo animale domestico. Finché un giorno di primavera sono uscito. Vivevo in una schiera di villette bifamilairi con un enorme cortile condiviso. Ho visto due gatti soriani color zenzero apparentemente adulti, che si stringevano l’un l’altro nascosti nel patio posteriore del nostro vicino…

 

Due gatti

Ci siamo resi conto che dovevano avere attraversato la strada trafficata di fronte alla nostra casa per cacciare i topi in campo aperto per sfamarsi, perché non c’era traccia di cose da mangiare né di acqua lasciata per loro da qualcuno. Così abbiamo attrezzato la nostra veranda con coperte, giocattoli, croccantini e acqua. Durante l’estate, abbiamo scoperto che il nostro vicino di casa si era offerto di prendersi cura di loro dopo che un suo amico aveva dovuto rinunciarvi. Eravamo lividi… per il resto dell’estate, sono stato assolutamente innamorato di questi due gatti!

Quando di notte ha cominciato a fare più freddo, ho dovuto riparare il tetto perché dopo molti giorni di pioggia c’erano perdite d’acqua dal soffitto. Il giorno in cui la mia padrona di casa è venuta a ispezionare il lavoro del tetto, ha incontrato i gatti che abbiamo chiamato Frittella (nella foto, è quello a sinistra) e Cappuccino (a destra) dal suo modo di bussare alla porta. Le ho raccontato la loro storia e le ho detto che stavo facendo salti mortali  per cercare di capire come avrei potuto trovare una pensione per pet dove portarli per l’inverno.

Si è scusata un minuto. Quando è tornata, mi ha detto che aveva fissato un appuntamento con il suo veterinario per farli visitare e fargli avere le cure necessarie interamente a sue spese. Non c’era bisogno di alcun rifugio per pet. Allora ho scoperto che i gatti erano cuccioli e non adulti quando li ho incontrati, nonostante le loro grandi dimensioni.

Cappy è scomparso circa tre anni e mezzo fa, e sono stato annientato di nuovo dal dispiacere. Mi conforta sapere che Frittella è ancora con me.

Dev
Boise, ID
Oki-Nawa”.

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Lascia un commento