Un gatto tigre

di cinzia iannaccio Commenta

Questa tigre è stata abbandonata nel nostro quartiere quasi 15 anni fa. Mia figlia ha iniziato a portargli da mangiare lungo la strada da casa nostra. Avevamo già un gatto domestico e non ne volevo un altro. Maquando abbiamo visto questo piccolo gatto sdraiato sulla strada o in altri posti non sicuri ci siamo preoccupati troppo per lui.

gatto tigre

 

Circa tre giorni dopo che mia figlia ha iniziato a dare da mangiare a Tiger, si è presentato nel nostro cortile, sbirciando attraverso la porta scorrevole di vetro di Sam, che non sembrava preoccupato di vederlo. Abbiamo avuto un altro gatto! L’abbiamo portato dal veterinario, abbiamo scoperto che aveva almeno un anno e mezzo, a giudicare dai denti. Ha raddoppiato il suo peso in sei mesi, con accesso a cibo illimitato! E’ a dieta da allora! Sam non c’è più e Tiger è il re.

Ruth Wenzel
FREMONT, CA”

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>