Home » News » Leo, il gattino leone

Leo, il gattino leone

“Circa un anno e mezzo fa, il mio ragazzo e io abbiamo deciso di prendere un gattino, più precisamente volevamo un esemplare arancione che avremmmo chiamato Leo se maschio, Shiza se femmina. Non era trascorsa neanche una settimana da questa decisione, che un nostro amico ci ha contattati. Stava parrcheggiando l’auto quando ha visto una bambina che, a sua volta si è accorta di lui, ma dall’altra parte della strada ha lasciato un gattino ed è fuggita…

 

gattino accarezzato

 

Il nostro amico è stato abile a recuperare il gattino e lo ha portato a casa, ma non era in grado di curarlo. Il mio ragazzo ed io abbiamo deciso di far visita al piccolo salvato.
Ci siamo trovati di fronte a un maschietto di circa 6-8 settimane di vita che si lamentava ogni volta che era tenuto in braccio per troppo tempo. Aveva la febbre che aveva danneggiato il suo udito fino a renderlo un po’ barcollante e intontito, ma per il resto sembrava completamente sano. Lo abbiamo portato a casa per vedere come si sarebbe comportato con il nostro altro gatto e il nostro barboncino, ha superato la prova e da allora Leo è stato sempre con noi.

Ha legato soprattutto con il nostro barboncino toy al punto che non può stare senza di lui. Invece c’è voluto più tempo invece perché familiarizzasse con il gatto ma poi sono diventati amici.

Leo ora ha circa un anno e mezzo di età; ama guardare la TV, si lamenta che non ha abbastanza cibo e coccole e gli piace rannicchiarsi addosso all’altro gatto e al cane per una bella, lunga, dormitina. Ha il meglio che si può chiedere, ma si esibisce in passerelle dimostrative in cucina. Fa ridere tutta la famiglia con le sue buffonate e sarà sempre il nostro piccolo leone.
Kristine
Moorpark, CA”

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Lascia un commento