Home » Accessori Cani » Smart Feeder dispenser per crocchette

Smart Feeder dispenser per crocchette

Smart Feeder

Se siete amanti del design, degli oggetti hi tech anche per gli amici a quattro zampe, ecco che questo simpatico gadget fa proprio al caso vostro: si tratta dello Smart Feeder, un dispenser di crocchette veramente innovativo ed originale. Non è il solito dispensa crocchette che noi proprietari utilizziamo anche per conservare il cibo secco per Fido sempre croccante e asciutto, ma questo è particolarmente tecnologico.

Pensate che lo Smart Feeder controlla e dispensa la giusta dose di cibo che dovrete dare al vostro cane, in base alla taglia ed al tipo di attività fisica giornaliera. Ma non solo: lo potrete anche controllare da remoto via smartphone, nel caso in cui non siate presso la vostra abitazione o in ritardo e Fido debba mangiare. Tramite l’applicazione dedicata potrete dare al vostro pet la quantità di crocchette necessaria, all’orario stabilito e potrete persino controllare se il vostro amico a quattro zampe ha mangiato tutto!

Smart Feeder

Insomma, basta preoccuparsi  o chiedere ai vicini di casa di dare da mangiare al proprio cane se per caso fate tardi in ufficio o siete via per il weekend: grazie alla Smart Feeder tutto è sotto controllo, anche il peso di Fido, che grazie al bilanciamento ed alla giusta quantità di crocchette dispensate, sarà perfetto ed il sovrappeso solo un brutto ricordo! Questo accessorio è disponibile in diverse varianti di colori, in base ai vostri gusti ed allo stile della vostra casa: scegliete il vostro preferito sul sito del produttore Pet Net. Cosa ne pensate? Vi piace questa novità?

Smart Feeder

Fonte e foto credits: Petnet

Lascia un commento