Selfie da cani, i migliori del 2014 – foto

di Federica Guarnieri Commenta

Il cane è, da sempre, il miglior amico dell’uomo e per questo motivo forse adora accompagnarci durante i nostri bizzarri rituali. Un esempio? I selfie! Negli ultimi anni hanno letteralmente stravolto le nostre giornate, non esiste pranzo o cena che non venga immortalato da uno scatto, non c’è outfit che possa sfuggire alle telecamere degli smartphone e non c’è amico Fido che riesca a scappare di fronte al flash di un iphone. Oggi vi mostriamo i migliori “selfie da cani” del 2014.

cane selfie

 1 ) In viaggio

Vuoi che un cane, felice di andare in vacanza con la sua famiglia, non venga immortalato in questo scatto divertentissimo?

cane viaggio macchina

2 ) Best Friends

L’amicizia va immortalata no? Anche quella tra una ragazzina e il suo cane! Noi li troviamo veramente adorabili.

cane ragazza migliori amici

3 ) Sorelle

Ecco qui, ho scattato questo selfie con le mie bionde sorelle per farvi vedere quanto siamo belle tutte insieme!

cane ragazze foto

4 ) Eheheh

Questa ragazza e il suo piccolo cagnolino non sono riuscita a trattenere una buffa risatina. Volevano scattare un selfie serioso, ma questo è il risultato finale. Divertentissimi!

cane ragazza ridono

5 ) Mantieni la posa!

 

Il cane ha già trovato la posa perfetta, ma adesso desidera che anche la sua padroncina la mantenga nel migliore dei modi. Con quella zampa riuscirà a tenere il mento della ragazza in posa fino allo scatto?

cane selfie

6 ) Famiglia!

In fondo, quale papà non lo farebbe?

cani adulti cuccioli

Photo Credits | Buzzfeed

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>