Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Selfie mania, 10 autoscatti dei nostri amici a quattro zampe

Selfie mania, 10 autoscatti dei nostri amici a quattro zampe

selfie doberman

Selfie è la parola più popolare del momento! Fino a qualche mese fa ci limitavamo a chiamarli autoscatti, ma ultimamente la selfie-mania ha avuto la meglio su qualsiasi altra moda fotografica. I nostri amici a quattro zampe non sfuggono ai nuovi trend e così eccoli impegnati in divertentissimi autoscatti da soli, in compagnia di amici o delle loro famiglie.

1 ) Selfie al sole

Questo tenerissimo husky ha un solo ed unico rimpianto: non aver portato con se gli occhiali da sole!

husky occhi chiusi

2 ) Amici del cuore

Loro sono amici per la pelle, impossibile negarlo! Vi basterà dare un’occhiata a questi tentativi di selfie perfetto per capire quale profonda amicizia li leghi.

selfie cani amici

3 ) Pomeriggio libero

Immortalare i momenti migliori della nostra giornata, questo è ciò che principalmente facciamo con il nostro smartphone! Così questo cagnolone ha deciso di mostrarci cosa sta facendo al parco in questo pomeriggio di libertà!

cane parco selfie

4 ) Photobombing

Mentre il primo carlino si preparava, con una bella smorfia, a realizzare il selfie del secolo, il suo amico dietro si è intromesso creando invece il perfetto photobombing.

cane photobombing

5 ) In famiglia

Una bella gita con mamma e papà deve essere immortalata nel migliore dei modi! Divertimento allo stato puro, ecco cosa trasmette a tutti noi quest’immagine.

selfie famiglia cane

6 ) Vanitosa

Tutti quanti postiamo su Instagram un nuovo taglio di capelli, la nuova borsa o l’ultimo paio di scarpe acquistato. Beh questa signorina ha voluto fare esattamente lo stesso con il suo collare glitterato.

pitbull selfie

7 ) Esperto

Un “selfiesta” esperto si riconosce subito. Posa plastica, scelta di uno sfondo neutro e via con i like sui social network! Bravissimo!

carlino selfie

8 ) Buongiorno mondo!

Il buongiorno sui socialnetwork è un must! Lo sa bene questo piccolino che ha deciso di immortalare se stesso ancora tra le lenzuola del suo lettino.

selfie cane letto

9 ) Street-style

Un selfie in strada è un chiaro esempio di street-style! Ma cosa stava facendo questo cucciolone? Una passeggiata con il suo padroncino probabilmente!

selfie doberman

10 ) And the winner is…

Se esistesse un premio per il miglior Selfie, loro due lo vincerebbero sicuramente!

selfie cani

Lascia un commento