Home » Altre Specie » Selfie con il quokka, il nuovo trend del web – foto

Selfie con il quokka, il nuovo trend del web – foto

Il Quokka è un marsupiale australiano che, negli ultimi mesi, ha letteralmente fatto perdere la testa al mondo intero. Come sempre i trend esplodono nella realtà, ma si diffondono principalmente sul web e in particolare sui social network, così ecco arrivare prepotentemente su Instagram la nuova moda del momento: il selfie con il quokka. Piccoli, carini, sorridenti, questi animaletti si prestano benissimo ad un autoscatto da centinaia di like e la galleria fotografica di oggi è la conferma di quanto detto fino a questo momento. Date un’occhiata!

quokka selfie carino

Selfie di gruppo

Il quokka è un animale socievole, ama stare in mezzo alla gente e queste foto lo dimostrano! Guardate qui, ragazzi, coppie, turisti, tutti perdutamente innamorati del piccolo marsupiale dal sorriso facile. C’è chi ha acquistato persino un’asta da selfie per scattare la foto perfetta in compagnia del nuovo piccolo amico!

quokka gopro

quokka selfie gruppo amici

quokka-selfie-trend-

I quokka amano le bionde

Sicuramente questi animaletti adorano le belle donne, ma le foto che seguono tolgono ogni dubbio: tra more, rosse e bionde, i quokka preferiscono certamente le ultime. Guardate che sorriso in compagnia di questa bella biondine! Certo la fotocamera interna degli smartphone non ha renso giustizia all’espressione vivace del quokka, ma qualcosa si intravede comunque.

quokka selfie ragazza

Imitatori e cabarettisti

I quokka sono animali divertenti, capaci di imitare alla perfezione i gesti che gli mostriamo. Nelle foto che seguono potrete notare infatti come questi piccoli marsupiali riescano ad imitare meravigliosamente le smorfie di chi vuole scattare un selfie insieme a loro, in un caso mangiando addirittura la mela allo stesso modo!

quokka che mangia mela

selfie quokka ragazzo

I quokka sono adorabili

E non c’è altro da aggiungere!

quokka selfie carino

Se anche voi amate scattare dei selfie con i vostri cuccioli, date un’occhiata a questi link:

Selfie mania, 10 autoscatti dei nostri amici a 4 zampe

Selfie da cani

Il cane che ama i selfie

Photo Credits | Boredpanda

1 commento su “Selfie con il quokka, il nuovo trend del web – foto”

Lascia un commento